Slider

BENVENUTI A CASA MIA

martedì 18 febbraio 2020


"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incomincia adesso.” (J. W. Goethe)

Ed eccomi qui. Seguendo il consiglio di Goethe ho deciso di cominciare. ADESSO.
Perché il coraggio non mi manca e non mi è mai mancato e perché l’idea di un mio spazio personale frullava in testa da troppo tempo.
Questo blog sarà il nostro salotto dove ci incontreremo e dove parleremo di libri e di famiglia. Ed il salotto, si sa, è per antonomasia il luogo più “caldo” della casa, dove sentirsi a proprio agio, rilassati e felici. Dove è bello sedersi, su di una poltrona, davanti al camino, con una bella tazza di tè in mano a chiacchierare in compagnia.
Vi parlerò delle mie letture, scriverò recensioni, vi racconterò chi sono e sarò felice di conoscere le vostre opinioni.
È un’avventura, per me e per voi che deciderete di partire insieme a me.
Vi avviso: quando penserete di conoscermi abbastanza, vi farò venire voglia di scoprire ancora di più!Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright