“Nell’autunno del 1888, a Londra, non meno di cinque donne furono assassinate e orribilmente mutilate da un uomo che agiva come un autentico predatore misogino, la cui identità ancora oggi è sconosciuta. Jack lo Squartatore è il primo assassino seriale dell’epoca moderna: questo libro racconta tutto quanto si sa di lui e dei suoi crimini.”
“I VOLTI DEL MALE” è la nuova collana targata Emse Italia dedicata ai grandi criminali della storia: dai grandi tiranni ai leader di sette distruttive, dai capi di organizzazioni criminali ai serial-killer con una vita apparentemente normale. Si tratta di 40 biografie ricostruite grazie all’accesso alla documentazione quali rapporti di polizia e atti processuali, raccontate tramite una narrazione accurata che cattura il lettore già dalle prime pagine. Infine, Vicente Garrido, criminologo, scrittore e collaboratore della polizia, ha tracciato il profilo psicologico di ogni personaggio.
Da oggi, 04 gennaio, in edicola troverete “Jack lo squartatore. Un demonio a Whitechapel””, il primo volume della collana “I volti del male”, targata Emse Italia, al prezzo lancio di € 2,99. Le prime tre uscite avranno periodicità quattordicinale, successivamente settimanale.
Per conoscere tutti i titoli della collana, il piano dell’opera e ricevere tutti i volumi è possibile abbonarsi sul sito www.ivoltidelmale.it approfittando di sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta.
Una collezione perfetta per gli appassionati della cronaca nera.
Correte in edicola!
Nessun commento:
Posta un commento