“Il ragazzo non riusciva a staccare gli occhi dalla scena che aveva davanti. Era uno spettacolo raccapricciante e, allo stesso tempo, affascinante. Era felice di essere in prima fila. E pensare che quella mattina, quando era stato svegliato, aveva reagito con fastidio e ostilità.”
Da oggi, 18 gennaio, in edicola troverete “Vlad Draculea. L’impalatore della Valacchia.”, il secondo volume della collana “I VOLTI DEL MALE”, targata Emse Italia. Vi ricordo che le prime tre uscite avranno periodicità quattordicinale, successivamente settimanale.
“I VOLTI DEL MALE” è la nuova collana targata Emse Italia dedicata ai grandi criminali della storia: dai grandi tiranni ai leader di sette distruttive, dai capi di organizzazioni criminali ai serial-killer con una vita apparentemente normale. Si tratta di 40 biografie ricostruite grazie all’accesso alla documentazione quali rapporti di polizia e atti processuali, raccontate tramite una narrazione accurata che cattura il lettore già dalle prime pagine. Infine, Vicente Garrido, criminologo, scrittore e collaboratore della polizia, ha tracciato il profilo psicologico di ogni personaggio.
Per conoscere tutti i titoli della collana, il piano dell’opera e ricevere tutti i volumi è possibile abbonarsi sul sito www.ivoltidelmale.it approfittando di sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta.
Una collezione perfetta per gli appassionati della cronaca nera.
Correte in edicola!
Nessun commento:
Posta un commento