Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA" - "LE AVVENTURE DI HUCKLEBERRY FINN"

martedì 28 giugno 2022


“Il mio nome è Huckleberry Finn, ma tutti mi chiamano Huck. Sono nato sulle sponde del grande fiume Mississippi, e qui, con il mio amico Tom Sawyer, ho vissuto un sacco di avventure.”

 

Un altro classico della letteratura oggi in edicola per Emse Italia e la sua collana “La mia prima biblioteca”, dedicato a “Le avventure di Huckleberry Finn” di Mark Twain.

 

Lasciati alle spalle anni difficili vissuti accanto al padre, Huckleberry Finn vive mille avventure con il suo miglior amico, Tom. Un brutto giorno, però, suo padre compare improvvisamente e lo rinchiude in una capanna. Huck riuscirà a riconquistare la sua libertà?

 

Alcuni anni dopo la pubblicazione del romanzo Le avventure di Tom Sawyer, Mark Twain pubblicò il suo seguito, Le avventure di Huckleberry Finn, che racconta le peripezie di Huck.

 

Per non perdere nemmeno un numero della collezione cliccate sul link www.primabiblioteca.it . Abbonandovi potrete approfittare di sconti e regali esclusivi riservati.


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright