Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA" - "IL MASTINO DEI BASKERVILLE"

martedì 12 luglio 2022


"Le straordinarie capacità investigative del mio amico Sherlock Holmes erano così conosciute che nella nostra residenza in Baker Street a Londra arrivavano da tutta l’Inghilterra richieste d’aiuto sui casi più disparati, ma quello che ci fu illustrato dal dottor Mortimer era così particolare da autorizzare a pensare che neppure Holmes sarebbe riuscito a risolverlo.”

 

Uscita numero ventisette oggi in edicola per la collana "La mia prima biblioteca" edita Emse, dedicata a "Il mastino dei Baskerville" di Arthur Conan Doyle.

 

Nel romanzo Il mastino dei Baskerville, il famoso detective Sherlock Holmes e il dottor Watson, suo amico e assistente, affrontano uno dei casi più difficili della loro carriera. Holmes, con la sua straordinaria intelligenza e con il suo sofisticato metodo investigativo, riuscirà a fare luce su ciò che si nasconde dietro la tenebrosa leggenda sul cane infernale?

 

Il mastino dei Baskerville, dello scrittore scozzese Arthur Conan Doyle, è una delle più famose avventure di Sherlock Holmes.


Per non perdere nemmeno un numero della collezione cliccate sul link www.lamiaprimabiblioteca.it.

Abbonandovi potrete approfittare di sconti e regali esclusivi riservati.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright