Slider

NUOVA COLLANA "DONNE STRAORDINARIE" - "FRIDA KAHLO"

martedì 30 agosto 2022


La storia è ricca di donne eccezionali, che hanno realizzato qualcosa di davvero grande e speciale.

Frida Kahlo fu una di loro. Una ragazza con un’inarrestabile capacità di superare le difficoltà, aiutata dai suoi amati barattoli di colore, dai pennelli e da un grande entusiasmo. Frida fu la prima donna a esporre al Museo del Louvre, a Parigi, e divenne famosa a livello mondiale. Ecco la sua storia.

 

“Sono nata nel 1907 in un bel quartiere di una città del Messico che si chiama Coyoacan, dove ci sono molti parchi, piacevoli vie e belle case dipinte con colori allegri. Quella della mia famiglia era la casa Azul, la casa blu.”

 

Da oggi, 30 agosto, in edicola troverete “Frida Kahlo. L’artista che dipingeva con l’anima”, il primo volume della nuova collana edita Emse Italia dedicata alle “Donne straordinarie”.

 

Una collana composta da 60 libri illustrati sulle donne che, con il loro coraggio e le loro scoperte, hanno contribuito in modo importante a rivoluzionare il mondo in cui viviamo. Donne dalle quale imparare sin da piccole a superare le difficoltà per realizzare qualcosa di grandioso.

Ogni volume racconta la vita e la storia di queste donne straordinarie con un linguaggio semplice e con divertenti illustrazioni anche per le lettrici più giovani.

 

La prima uscita, al prezzo lancio di € 1.99, resterà in edicola per due settimane, così come la seconda e la terza uscita. Successivamente la periodicità delle uscite diventa settimanale.

 

Per conoscere tutti i 60 titoli della collana e scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.donnestraordinarie.it

 

Cosa aspettate? Correte in edicola!


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright