Slider

NUOVA COLLANA "DONNE STRAORDINARIE" - "HELEN KELLER"

martedì 28 febbraio 2023



Riesci a immaginarti come possa essere vivere senza sentire né vedere? Questo è quanto mi è capitato. La mia vita era immersa nel buio e nel silenzio, ero tanto triste e mi sentivo molto sfortunata. Però, grazie a una persona davvero speciale, la signorina Anne Sullivan, imparai ad accettare la mia condizione e scoprii di avere comunque la possibilità di vivere un’esistenza piena. Non fu facile, ma con molta volontà riuscii a conoscere la felicità. Questa è la mia storia.


Sono nata nel mese di giugno del 1880 in Alabama, nel sud-est degli Stati Uniti. Ero una bambina molto vispa, imparai a camminare presto e mi muovevo come una trottola per tutta la casa esplorando ogni angolo e lasciandomi cullare dalle dolci ninnenanne della mamma. Ma un brutto giorno, quando avevo appena un anno e mezzo, mi ammalai gravemente.”


Da oggi, 28 febbraio, in edicola troverete “Hellen Keller. La ragazza che lottò contro il buio e il silenzio”, il ventiquattresimo volume della nuova collana edita Emse Italia dedicata alle “Donne straordinarie”.


La grande voglia di vivere, molta forza di volontà e la capacità di affrontare i problemi permisero ad Hellen Keller di superare grandi avversità. Divenuta cieca, sorda e muta, apprese a parlare e a scrivere. Si laureò, pubblicò alcuni libri e tenne conferenze in tutto il mondo per condividere la sua esperienza e difendere i diritti delle persone con difficoltà.


Per conoscere tutti i 60 titoli della collana e scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.donnestraordinarie.it


Cosa aspettate? Correte in edicola!



Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright