Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA" - "ODISSEA"

martedì 1 febbraio 2022


“Costruiremo un grande cavallo di legno. Io, con alcuni compagni, mi ci nasconderò, mentre voialtri fingerete di partire. Vedendo il cavallo, i troiani9 crederanno sia un regalo e lo porteranno dentro le mura. Calata la notte, ne usciremo, coglieremo i nostri nemici di sorpresa e distruggeremo Troia!”

 

L’Odissea racconta il viaggio del ritorno a casa per Ulisse (Odisseo in greco), il re di Itaca. Per dieci lunghi anni, Ulisse vagherà per il Mediterraneo vivendo stupefacenti avventure che lo porteranno ad affrontare mostri marini e a conoscere maghe, sirene e altre favolose creature.

 

Emse Italia ci propone, in una veste accessibile al pubblico dei piccoli, “Odissea”, quarto volume della collana “La mia prima biblioteca”, da oggi in edicola. Un classico che ha ispirato film, serie televisive ed opere teatrali.

 

Per non perdere nemmeno un numero della collezione cliccate sul link LA MIA PRIMA BIBLIOTECA. Potrete approfittare di sconti e regali esclusivi riservati agli abbonati.

 

State ancora aspettando?

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright