Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA" - "IL FANTASMA DI CANTERVILLE"

martedì 26 aprile 2022


“Quando il signor Otis annunciò la sua intenzione di acquistare il castello di Canterville, tutti pensarono che fosse impazzito. Quel maniero era disabitato da un sacco di tempo perché girava voce che uno spaventoso fantasma terrorizzasse chi osava metter piede in quella che lui considerava la sua dimora.”

 

Sedicesima uscita in edicola per la collana “La mia prima biblioteca”, edita Emse Italia, dedicata a “Il fantasma di Canterville” di Oscar Wilde.

 

Il fantasma di Canterville racconta la storia di una famiglia americana, gli Otis, che acquista un vecchio castello in Inghilterra. Ma, non appena vi si trasferisce, farà la conoscenza del fantasma che lo abita da secoli… Le cose però non andranno come accade in genere: a volte, le storie di fantasmi sono terrificanti… per i fantasmi!

 

Questo divertente e ingegnoso raconto del celebre autore irlandese Oscar Wilde apparve per la prima volta nel 1887 sulle pagine della rivista The Court and Society Review, e successivamente in una raccolta di novelle.

 

Per non perdere nemmeno un numero della collezione cliccate sul link www.primabiblioteca.it . Abbonandovi potrete approfittare di sconti e regali esclusivi riservati.

 

Correte in edicola!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright