Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA" - "LE AVVENTURE DI TOW SAWYER"

martedì 12 aprile 2022


“Tom era un ragazzino intelligente e vivace. Viveva con la Zia Polly, che l’aveva accolto quando era rimasto orfano e che gli voleva molto bene nonostante lui ne combinasse di tutti i colori: scappava da scuola per andare a nuotare, rubava la marmellata in dispensa, usciva di notte passando dalla finestra e addirittura osava frequentare Huckleberry Finn, il ragazzino vagabondo figlio dell’ubriacone del paese.

 

La quattordicesima uscita della collana “La mia prima biblioteca”, edita Emse Italia è dedicata a “Le avventure di Tom Sawyer” Mark Twain.

 

Tom è un ragazzino intelligente e vivace a cui non piace molto andare a scuola: preferisce fare un tuffo nel Mississippi e andare a zonzo con il suo fedele amico Huckleberry Finn. E anche in un paesino come il loro, che sembra tanto tranquillo, i due riescono a vivere incredibili storie…

 

Le avventure di Tom Sawyer è uno dei romanzi più famosi di Mark Twain, lo scrittore statunitense che con le sue storie ha divertito generazioni di lettori in tutto il mondo. Nel 1884, Mark Twain, dedicò un romanzo all’amico di Tom Sawyer, che intitolò Le avventure di Huckleberry Finn. I due romanzi sono le sue opere più famose.

 

Per non perdere nemmeno un numero della collezione cliccate sul link www.primabiblioteca.it . Abbonandovi potrete approfittare di sconti e regali esclusivi riservati.

 

Correte in edicola!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright