Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA" - "PETER PAN"

martedì 5 aprile 2022




"La città di Londra dormiva sotto un cielo stellato. Le strade, tanto rumorose durante il giorno, erano ora silenziose. Anche la casa in cui abitava la famiglia Darling era tranquilla, e Wendy, John e Michael dormivano profondamento, senza immaginare che un ragazzo era appena volato nella loro stanza!”

 

Uscita numero tredici oggi in casa Emse Italia per la collana “La mia prima biblioteca”, dedicata a “Peter Pan” di James Matthew Barrie.

 

Il giovane Peter Pan vive nella magica Isola Che Non C’è, dove i bambini non diventano mai adulti e trascorrono le giornate cantando, ballando e giocando. Con Peter, il divertimento è assicurato!

 

Il personaggio di Peter Pan, emblema di tutti i bambini che non vogliono crescere né far parte del mondo degli adulti, divenne famoso nel 1905, quando la sua magica storia fu rappresentata a teatro.

Solo nel 1911 divenne il protagonista di un romanzo che, generazione dopo generazione, ha appassionato lettori piccoli e grandi.

 

Per non perdere nemmeno un numero della collezione cliccate sul link www.primabiblioteca.it . Abbonandovi potrete approfittare di sconti e regali esclusivi riservati.

 

Correte in edicola!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright