Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA" - "IL MAGO DI OZ"

martedì 19 aprile 2022


"La piccola Dorothy abitava con gli zii Henry ed Em in una bella fattoria del Kansas. Dorothy e il suo cagnolino Toto erano tanto felici di vivere in quel posto, ma non nei giorni in cui arrivavano gli uragani e i tornado così violenti da poter sradicare gli alberi e sollevare da terra le case!”

 

Oggi esce in edicola “Il mago di Oz” di L. Frank Baum, quindicesimo volume della collana “La mia prima biblioteca”, edita Emse Italia.

 

Un potente tornado trasporta Dorothy nel favoloso mondo del Mago di Oz. Solo lui potrà aiutarla a fare ritorno alla sua casa. Per fortuna nel suo viaggio alla ricerca di questo misterioso personaggio Dorothy potrà contare sull’aiuto di alcuni amici davvero speciali…

 

Il meraviglioso Mago di Oz, di L. Frank Baum, fu pubblicato nel 1900. Da allora, questa è una delle storie più amate dai ragazzi di tutto il mondo e ha ispirato un gran numero di film, cartoni animati e spettacoli teatrali.

 

Per non perdere nemmeno un numero della collezione cliccate sul link www.primabiblioteca.it . Abbonandovi potrete approfittare di sconti e regali esclusivi riservati.

 

Correte in edicola!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright