Slider

NUOVA COLLANA "AMORI ETERNI"- "EVA PERON & JUAN DOMINGO PERON"

sabato 12 novembre 2022


Eva spiega, racconta qualche aneddoto divertente, cerca di essere spigliata. Mentre si abbandona al suono della sua voce, Peron osserva quelle mani affusolate che si muovono un po' troppo per l’emozione, quel viso così bianco da sembrare di porcellana, le guance che si imporporano ogni volta che lui fa una battuta scherzosa. Avverte una sorta di tenerezza che non sa spiegare e che quasi lo commuove.”


In edicola da oggi, 12 novembre, troverete il nono volume della collana “Amori eterni” dedicato a “Eva Peron & Juan Domingo Peron”.


Sei anni sono bastati a Maria Eva Duarte per entrare nel cuore del suo popolo e diventare un mito della storia argentina. Sei anni trascorsi al fianco di un militare che amò con venerazione e che sorresse fino al suo ultimo giorno di vita.


Giovane moglie del colonnello Juan Domingo Peron, Maria Eva Duarte De Peron, contribuì alla sua elezione a presidente dell’Argentina nel 1946 e durante il suo mandato si batté per l’uguaglianza dei diritti tra le donne e gli uomini, per la giustizia sociale e per la diffusione dell’educazione.

Figura centrale nella storia dell’Argentina della seconda metà del Novecento, conobbe i suoi anni migliori durante il matrimonio con Eva Duarte, la cui memoria si sarebbe estesa sulla sua figura politica ben oltre la prematura morte.


Per conoscere tutti i titoli della collana e scoprire sconti e regali inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.amorieterni.it


Cosa aspetti? Corri in edicola!


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright