Slider

TREE TIME - LA TANA PERFETTA PER MAMMA E PAPA'

lunedì 21 novembre 2022


Incontrarsi, conoscersi ed innamorarsi. Così nascono le coppie, con i propri gusti, sogni desideri e progetti.

Succede poi che spesso, dopo l’arrivo di un figlio, la coppia venga trascurata, circostanza assolutamente naturale, ma dimenticando che quella piccola creatura ha bisogno dell’affetto dei genitori ma anche della loro leggerezza e complicità.


Tree Time arriva in soccorso di quelle coppie che hanno voglia e bisogno di tenere in salute la propria relazione. Tree Time non è solo un gioco ma una vera palestra di coppia che richiede solo un pizzico di costanza e un piccolo piano di allenamento. La frenesia della vita porta ad avere poco tempo libero fra lavoro, figli, casa e imprevisti… Tree Time è il contenitore perfetto per 142 esperienze della durata di mezz’ora ciascuna, un luogo metaforico da esplorare la sera, dopo aver messo a letto i bimbi oppure quando c’è bisogno di una boccata di ossigeno.


Basterà scaricare l’APP Tree Time, scegliere una delle 9 stanze-tessere a disposizione (giardino, cucina, soggiorno, cameretta, camera da letto, bagno, soffitta, terrazzo ed osservatorio), girare la clessidra e dimenticarvi del telefono. Mezz’ora di tempo da dedicare solo ed esclusivamente a voi.

Mezz’ora per chiacchierare e scambiarsi opinioni su argomenti di attualità, sul passato, sui ricordi e sui propri sogni, per viaggiare con la fantasia, per scambiarsi tenerezze e ritrovare un’intimità serena e appassionata.

Ci sono due stanze speciali che sono il giardino e la cameretta che, a differenza delle altre, sono pensate per coinvolgere anche amici e figli. Crescere come coppia non vuol dire isolarsi dal mondo ma stare in mezzo agli altri per moltiplicare benessere e felicità.


Spesso dimentichiamo che prima di essere famiglia siamo stati coppia, e fagocitati dai ritmi quotidiani ci capita di trascurare la complicità con il proprio partner, soprattutto dopo l’arrivo di un figlio (figuriamoci di due!).

Questo è sbagliato e questo cofanetto è la prova che, dedicando solo mezz’ora del nostro tempo alla coppia, è possibile coltivare il proprio rapporto e renderlo sempre più bello e maturo.


Ringrazio tutto il team Briicks per avermi proposto questa collaborazione, permettendomi di conoscere questo prodotto di grande valore.  


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright