Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA - IL SEGNO DEI QUATTRO" e "DONNE STRAORDINARIE - ELISABETTA I"

martedì 3 gennaio 2023


"Era passato un po' di tempo da quando Holmes aveva risolto il suo ultimo caso – l’omicidio di due uomini provenienti dagli Stati Uniti – e sembrava abbattuto. - Caro Watson – mi disse - , quando il mio cervello non lavora su un mistero, mi sento vuoto. Decisi di aiutarlo a distrarsi e gli proposi una sfida.”


Uscita numero cinquantadue in edicola oggi per la collana "La mia prima biblioteca" edita Emse, dedicata a "Il segno dei quattro” di Arthur Conan Doyle.


La giovane Mary Morstan si rivolge a Sherlock Holmes affinché risolva l’enigma di alcuni doni misteriosi e di un invito che ha ricevuto per quella stessa sera. Quale intrigo dovrà svelare questa volta il detective di Baker Street, con l’aiuto del fedele amico, il dottor Watson?


Il romanzo Il segno dei quattro, pubblicato nel 1890, è la seconda opera di Arthur Conan Doyle con protagonista Sherlock Holmes, uno dei personaggi più popolari della narrativa poliziesca.


Per maggiori informazioni sulla collezione cliccate sul link www.primabiblioteca.it.


- - - - -

Nell’epoca in cui sono vissuta, molta gente pensava che le donne non potessero studiare, né avere un lavoro, e men che meno essere regine. Ma io ero figlia del sovrano di Inghilterra, così decisi di dimostrare al mondo che potevo governare anche meglio dei miei predecessori. E ci sono riuscita. Questa è la mia storia.


“Sono nata il 7 settembre del 1533 nel palazzo di Enrico VIII, il re d’Inghilterra. Era mio padre, e quel giorno era particolarmente nervoso. Tempo prima aveva avuto una figlia, Maria, ma desiderava ardentemente un figlio, e si era risposato con un’altra donna, mia madre, per averne uno.”


Da oggi, 03 gennaio, in edicola troverete “Elisabetta I. La regina che fece splendida l’Inghilterra.”, il sedicesimo volume della nuova collana edita Emse Italia dedicata alle “Donne straordinarie”.


Grazie alla sua forza d’animo e a un carattere combattivo, Elisabetta I fu uno dei sovrani più efficaci e amati d’Inghilterra, paese che rese prospero, moderno e ricco. Abolì consuetudini assurde e ingiuste e fece tutto quanto poté per sostenere e diffondere la cultura e la conoscenza.


Per conoscere tutti i 60 titoli della collana e scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.donnestraordinarie.it


Cosa aspettate? Correte in edicola!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright