Slider

NUOVA COLLANA "AMORI ETERNI" - "CLEOPATRA & MARCO ANTONIO"

sabato 10 settembre 2022


"Bastano tre gambe per reggere una sedia, pensò Cleopatra. Ma lei sapeva bene quanto fossero litigiosi i romani. Che cosa sarebbe successo se uno di quei tre pilastri fosse venuto meno? Allearsi con uno di loro era più che mai necessario. Ma chi le avrebbe garantito la stessa sicurezza e indipendenza che aveva avuto dal grande Cesare? Marco Antonio, con la sua fama di guerriero, non sembrava quello destinato a cadere per primo. E pareva il più adatto con cui tentare la sorte, stando anche alle informazioni che le aveva fornito Dellio.”

 

In edicola da oggi, 10 settembre, troverete il secondo volume della collana “Amori eterni” dedicato a “Cleopatra & Marco Antonio”.

 

Negli impetuosi anni che videro Roma divenire un impero, la leggendaria Cleopatra, ultima regina della dinastia dei Tolomei, con la sua bellezza, il suo fascino orientale e la sua grande intelligenza, conquistò l’abile comandante Marco Antonio. A distanza di duemila anni, la loro travolgente passione continua ad ammaliare.

 

Per conoscere tutti i titoli della collana e scoprire sconti e regali inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.amorieterni.it

 

Cosa aspetti? Corri in edicola!


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright