Slider

NUOVA COLLANA "DONNE STRAORDINARIE" - "MARIA MONTESSORI"

martedì 27 settembre 2022


Ho dedicato la mia vita a studiare un metodo che avrebbe portato i bambini a imparare con entusiasmo, soprattutto quelli che avevano maggiori difficoltà. Grazie alle mie idee, molte scuole in tutto il mondo diventarono luoghi pensati per i bambini. Perché siete voi i veri protagonisti della grande avventura che è l’imparare. Mi chiamo Maria Montessori. Questa è la mia storia.

 

“Sono nata nel 1870° Chiaravalle, una bella località che si trova nelle Marche. Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia che amava leggere, quindi la mia infanzia è stata circondata da libri da cui ho imparato molte cose.”

 

Da oggi, 27 settembre, in edicola troverete “Maria Montessori. La maestra che insegnava con il gioco”, il terzo volume della nuova collana edita Emse Italia dedicata alle “Donne straordinarie”.

 

Maria Montessori, laureata in un’epoca in cui le donne che volevano studiare erano fortemente ostacolate, sorretta dal desiderio che tutti potessero apprendere, da una grande capacità di osservazione e da una fervida immaginazione, ha trasformato le scuole in un luogo dove i bambini possono imparare divertendosi.

 

Per conoscere tutti i 60 titoli della collana e scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.donnestraordinarie.it

 

Cosa aspettate? Correte in edicola!


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright