Slider

NUOVA COLLANA "AMORI ETERNI" - "JACQUELINE & JOHN. F. KENNEDY"

sabato 24 settembre 2022


“- Ho il piacere di presentarti, mia cara, il più grande farabutto del paese: il quasi illustre John Fitzgerald Kennedy. – Jack, per lei – disse lui, fissandola negli occhi. – A condizione, naturalmente, che lei mi chiami Jackie. Jackie notò che quell’uomo, facendole il baciamano, si limitò con le labbra serrate a sfiorarla: un gesto che ricordava aver visto compiere con pari eleganza solo a Londra.”

 

In edicola da oggi, 24 settembre, troverete il terzo volume della collana “Amori eterni” dedicato a “Jacqueline & John F. Kennedy”.

 

Jacqueline Bouvier Kennedy, giornalista e fotografa, maestra di stile ed eleganza, intelligente e sensibile, ricoprì il ruolo di first lady con inarrivabile classe, affascinando no solo i connazionali, ma tutto il mondo occidentale, e contribuendo a creare il mito Kennedy.

John F. Kennedy, divenuto presidente degli Stati Uniti d’America a poco più di quarant’anni, con i suoi ambiziosi programmi a sostegno dei diritti civili, accese le speranze di una generazione che aspirava a un futuro più libero e più giusto. Il suo assassinio, il 22 novembre 1963, a Dallas, mise brutalmente fine a un sogno collettivo che non lui sembrava potersi avverare.

 

Per conoscere tutti i titoli della collana e scoprire sconti e regali inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.amorieterni.it

 

Cosa aspetti? Corri in edicola!


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright