Slider

NUOVA COLLANA "AMORI ETERNI" - "SISSI & FRANCESCO GIUSEPPE I D'AUSTRIA"

sabato 8 ottobre 2022


“- Ischl sarà per sempre il nostro nido, Sissi, il nostro paradiso. Non appena ti ho visto ho compreso che tu saresti stata il mio destino, e Ischl il mio luogo del cuore – Anch’io ho sentito da subito, appena scesa dalla carrozza, qualcosa di strano e intenso, come se tutto in questo luogo trasmettesse una sensazione di magia. E poi ti ho visto e ho provato un’emozione confusa e strana...”

 

In edicola da oggi, 08 ottobre, troverete il quarto volume della collana “Amori eterni” dedicato a “Sissi & Francesco Giuseppe I”.

 

In un giorno d’agosto del 1853, un colpo di fulmine travolse Francesco Giuseppe d’Austria per Elisabetta di Baviera. La sua grazia, semplicità e bontà d’animo avrebbero conquistato, dopo il cuore dell’imperatore, quello dei suoi sudditi, dando origine a una storia che da sempre viene narrata come una fiaba.

 

Elisabetta di Baviera, abituata a vivere al di fuori delle regole imposte dalle convenzioni sociali alle fanciulle aristocratiche, divenne imperatrice per amore e non per calcoli politici. Estranea alla vita di corte, ne rimase lontana a lungo, nonostante l’amore che la legava al marito.

Francesco Giuseppe I d’Austria, ultimo rappresentante dell’Impero asburgico, governò per quasi settant’anni con piglio autoritario, portando il suo regno al disfacimento. Legato alla moglie da un amore profondo, visse il grande dolore di vederla uccisa da un oppositore anarchico.

 

Per conoscere tutti i titoli della collana e scoprire sconti e regali inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.amorieterni.it

 

Cosa aspetti? Corri in edicola!


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright