Slider

NUOVA COLLANA "AMORI ETERNI" - "ANITA & GIUSEPPE GARIBALDI"

sabato 29 ottobre 2022


”I loro occhi si incrociano di nuovo. La commozione di Garibaldi diventa fuoco. Si abbracciano, si baciano. La sera del 23 ottobre, una lancia condotta da Giuseppe Garibaldi fende la nebbia nella rada al Morro da Barra. Con lui c’è una donna, presentatasi a riva coi bagagli adatti a un lungo viaggio. Garibaldi la porta sul Rio Pardo, la nave che si appresta a condurre in guerra. Agli ufficiali e alla ciurma, riuniti sul ponte, la presenta così: - Questa è mia moglie, Anita Garibaldi.”

 

In edicola da oggi, 29 ottobre, troverete il settimi volume della collana “Amori eterni” dedicato a “Anita & Giuseppe Garibaldi”.

 

Un comune sentire, l’amore per la giustizia e la libertà, fu il cemento che unì Anita e Giuseppe Garibaldi, trasformando la loro passione e la loro vita generosa in leggenda.

 

Anita Garibaldi, intrepida e appassionata, Ana Maria de Jesus Ribeiro da Silva, condivise con convinzione gli ideali del suo leggendario compagno, Giuseppe Garibaldi, e fu per lui una preziosa consigliera ma anche una coraggiosa compagna d’armi, restando al suo fianco fino a sacrificare la propria vita.

Giuseppe Garibaldi, universalmente riconosciuto e amato come l’eroe del Risorgimento Italiano, non ebbe limiti nella sua generosa battaglia per la libertà dei popoli. E lontano dall’Italia, prima di partecipare alla sua costituzione, mentre combatteva per i diritti dei brasiliani, conobbe il grande amore della sua vita, Anita.

 

Per conoscere tutti i titoli della collana e scoprire sconti e regali inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.amorieterni.it

 

Cosa aspetti? Corri in edicola!



Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright