Slider

NUOVA COLLANA "STORIA D'ITALIA" - "GLI ETRUSCHI, UN POPOLO MISTERIOSO"

giovedì 6 ottobre 2022


Molto tempo fa, quella che oggi chiamiamo Toscana fu abitata da un popolo che aveva curiose abitudini: credeva di poter interpretare la volontà degli dèi osservando attentamente l’aspetto di un bel fegato o il percorso dei fulmini e cacciava con il flauto, invece che con le frecce, come facevano tutti gli altri da tempo immemorabile. Ma gli etruschi non erano solo degli stravaganti, e i romani lo capirono benissimo e decisero di imitarli. Vuoi scoprire i segreti degli etruschi? Allora corri in edicola.

 

Da oggi, 06 ottobre, troverete in edicola “Gli etruschi, un popolo misterioso”, il quarto volume della collana “Storia d’Italia”, edita Emse Italia.

 

In questo volume scoprirete che greci, etruschi e romani si copiarono gli dèi, che prima ancora che con i romani, gli etruschi dovettero vedersela con le zanzare, che per scoprire di più sugli etruschi è consigliabile avere la stoffa dell’investigatore e molte altre curiosità.

 

Per conoscere tutti i 40 titoli della collana e scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta abbonamento visita il sito www.storia-italia.it

 

Cosa aspettate? Prendete per mano i vostri piccoli e correte in edicola! 


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright