Slider

NUOVA COLLANA "LA MIA PRIMA BIBLIOTECA" - "IL RICHIAMO DELLA FORESTA"

martedì 4 ottobre 2022


"Il giudice Miller aveva una grande proprietà nelle Terre del Sud degli Stati Uniti, con una casa comoda e lussuosa nascosta tra gli alberi. E su questa grande proprietà regnava il cane Buck. Buck si tuffava a nuotare nella cisterna, andava a caccia col figlio del Giudice, accompagnava le figlie nelle loro passeggiate, vegliava sui giochi dei nipotini. Era grande, forte, maestoso. Un giorno, però, all’aiutante del giardiniere venne una brutta idea.”

 

Trentanovesima uscita in edicola oggi per la collana "La mia prima biblioteca" edita Emse, dedicata a "Il richiamo della foresta”, di Jack London.

 

Il romanzo Il richiamo della foresta, scritto da Jack London, narra la storia di Buck, un cane vhe verrà rubato dalla sua casa in California e spedito nel nord del Canada per essere usato per tirare le slitte. Maltrattato e sfruttato da uomini cattivi e a contatto con la foresta, Buck si trasformerà.

 

Apparso nel 1903 su una rivista americana, Il richiamo della foresta, assieme a Zanna Bianca, è uno dei capolavori dello scrittore statunitense Jack London. Oltre a essere stata tradotta in tutto il mondo, questa storia ha ispirato molti film.

 

Per maggiori informazioni sulla collezione cliccate sul link www.primabiblioteca.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright