Slider

BUON COMPLEANNO TEA!

domenica 2 ottobre 2022



TANTI AUGURI TEA!

 

Tea è una bambina che fa domande, va a scuola, fa sport, va a dormire dai nonni, scambia le figurine, fa merenda con pane e cioccolata… e poi gioca, litiga, si stufa, ha paura e impara qualcosa ogni giorno. È curiosa, allegra, tenera e divertente.

Tea è un personaggio che è entrato nel cuore di moltissimi bambini ed è per questo che oggi, nel giorno del suo compleanno, vogliamo festeggiarla a dovere.

 

A 10 anni dalla pubblicazione dei primi due libri a lei dedicati “Quanto pesa una bugia?” e “Cosa c’è nella pancia della mamma?”, le sue avventure hanno venduto più di 500.000 copie. Queste le iniziative di Giunti pensate per augurarle BUON COMPLEANNO!

 

Dal 23 settembre, in tutte le librerie, con l’acquisto di 20 euro di libri di Tea, avrete subito in regalo l’ombrellino personalizzato; unico, bellissimo e colorato!

Ci saranno poi tanti eventi e laboratori pensati apposta per far divertire i bambini in questa occasione così speciale.

 

In questa foto vedete quattro albi.

Due sono le novità, uscite da pochissimo, “Quando arriva il mio compleanno?”, un albo che racconta una storia speciale, quella di Tea e della trepidazione che prova aspettando il suo compleanno, e “Piccole grandi domande”, una raccolta di 5 storie, precedentemente pubblicate, che rispondono su temi delicati e significativi.

Gli altri due albi, “Perché devo chiedere scusa?” e “Perché devi lavorare”, affrontano i dubbi e le emozioni sulle cose complicate delle vite dei grandi.

 

Correte in libreria e festeggiate alla grande il compleanno della piccola, grande TEA.


Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright